Sanificazione ambientale

Un aiuto decisivo per proteggere gli uffici dagli agenti patogeni e dall'inquinamento batterico

La nostra sanificazione segue il protocollo 0005443 del 22/02/2020, approvato dal Ministero della Salute e le linee guida dell'Istituto Superiore di Sanità.

Con il recente scoppio del Covid-19, le persone stanno diventando sempre più consapevoli dell'importanza che la sanificazione ambientale ha nel prevenire la diffusione del virus e nel garantire la nostra salute.

Ogni volta che tocchiamo qualcosa raccogliamo germi lasciati da altri e ogni volta quei germi possono mettere a rischio noi e le nostre famiglie: per questo è importante portare gli uffici a un livello di sicurezza completamente nuovo.

La sanificazione ambientale è il modo più efficace per disinfettare l'ufficio e renderlo un luogo sicuro, perché agisce sugli agenti infettivi e riduce il contatto con superfici potenzialmente a rischio. Ecco perché dovrebbe diventare una pratica igienico-sanitaria di routine in ogni ufficio.

Per la sanificazione ambientale usiamo GD90,
un prodotto igienizzante virucida e germicida

GD90 è un disinfettante concentrato ad ampio spettro d’azione. Con la nebulizzazione a freddo è in grado di combattere il COVID-19 in soli 5 minuti di azione*

Un disinfettante efficace contro virus e microrganismi

Con il nostro intervento ci occuperemo di:

Covid-19

Batteri gram+, gram-

Listeria Monocytogenes

Lieviti

Muffe

Micobatteri

TBC

Funghi

Virus

Agenti eziologici HIV, HBV (Epatite B) e HCV (Epatite C)

Possiamo svolgere anche una sanificazione con ozono!

Efficace contro il 99% di virus, batteri, funghi e muffe

L'ozono è il più potente agente ossidante presente in natura, capace di eliminare virus, batteri e cattivi odori.

Il gas viene creato in loco da un generatore e pompato nell'acqua: infine l'acqua ozonizzata che si ottiene viene usata sulle superfici tramite nebulizzazione.

Elimina il 99% dei microrganismi patogeni

L'ozono è un gas naturale composto da 3 atomi di ossigeno e ha una lunga storia come disinfettante usato contro virus, batteri e funghi. Nessuno di questi microrganismi è in grado di sopravvivere perché l’ozono li distrugge tramite ossidazione, agendo su di essi come un veleno.

Sicura per le persone e le superfici

La sanificazione con ozono non lascia residui chimici perché, una volta a contatto con l’aria, l’ozono si riconverte in ossigeno in pochi minuti. Questo rende la sanificazione sicura per le persone e adatta alle superfici più delicate.

Con la sanificazione con ozono ci sono solo vantaggi!

Deterge e igienizza

Elimina i microrganismi

Sterilizza qualsiasi superficie

Sterilizza qualsiasi strumento e attrezzatura

Non lascia residui nocivi

Non richiede risciacquo

*I test di valutazione dell’efficacia battericida, fungicida, tubercolicida e virucida del GD90 sono stati effettuati presso l’Ospedale Luigi Sacco, Università degli studi di Milano, dipartimento di scienze cliniche “Luigi Sacco”, laboratorio di Microbiologia-Disp LITA, Facoltà di Medicina e Chirurgia, in conformità alle attuali normative Europee.

Scegli la sicurezza: richiedi una sanificazione ambientale

Richiedi un preventivo
close

Richiedi informazioni